Il clan

Secondo Reggimento

INCURSORI
DAL 14 GIUGNO 2013
una storia di successi


Secondo Reggimento Incursori

Il Clan 2RGT nasce il 14 Giugno 2013 dal desiderio di tornare a giocare per divertirsi. I membri fondatori del clan derivano tutti da un'altra realtà che, impostata in maniera sbagliata, portava i players a non godersi il gioco e le serate creando tensioni e malumori.

Il nostro obbiettivo quindi è la simulazione fatta con la massima serietà senza tralasciare però la goliardia ed il divertimento. Un videogame è un hobby e, in quanto tale, deve far rilassare e divertirsi senza diventare fonte di stress.

Per noi è importantissima la collaborazione tra Clan e per tal motivo siamo aperti a tutte le collaborazioni con clan italiani ed esteri. Un gioco come Arma infatti necessita, per esser goduto fino in fondo, di grandi numeri ed organizzazione.

Per scelta il 2RGT non ha reclutamenti aperti costantemente, questo per permettere ai membri già effettivi di affiatarsi come squadra e come gruppo.

Il clan si autofinanzia ed ha una struttura gerarchica con all'apice il Direttivo. Il 2RGT è suddiviso in tre Team (Spetsnaz, Redfish e Lupi). Ogni Team è capitanato da un Caposquadra che fa riferimento al Capo Operazioni (Capo Clan).

UNISCITI A NOI

unisciti a noi ti attendono simulazioni realistiche, situazioni adrenaliniche, ruoli specifici per i vari player e tanto altro.

LEGGI IL REGOLAMENTO