Reclutamento

RECLUTAMENTO

SECONDO REGGIMENTO INCURSORI

Il Secondo Reggimento Incursori per scelta adotta Reclutamenti Periodici a Numero Chiuso, questo perchè riteniamo importantissimo avere un Gruppo Funzionale ed Affiatato.
Obbligatoria la lettura del REGOLAMENTO 2RGT prima della compilazione della domanda di Reclutamento !
La SELEZIONE DEI CANDIDATI a Membri Effettivi è MOLTO METICOLOSA e si basa più sul COMPORTAMENTO fuori dal gioco che sulle SKILL (bravura personale) in game.
Prima di tutto infatti siamo un GRUPPO DI AMICI che su Arma cercano, oltre alla simulazione, una valvola di sfogo dai problemi della vita reale. Arma per noi è un Hobby anche se ci dedichiamo molto tempo tra gestione, editing ed eventi serali.
Ci teniamo costantemente in contatto durante il giorno, sopratutto per "cazzeggio" e per fare due risate. Ci avvaliamo della tecnologia che ci aiuta in tal senso, il nostro Gruppo WHATSAPP (sistema di messaggistica gratuito per smartphone) è il nostro canale PRINCIPALE di comunicazione.
Abbiamo poi un Gruppo FACEBOOK e un FORUM con i quali affrontiamo discussioni delle quali aver traccia in futuro.


COSA OFFRIAMO

  • Divertimento e SERIA SIMULAZIONE in game (Giochiamo principalmente eventi in One-Life)
  • Un Team di ISTRUTTORI che ti seguiranno durante tutta la permanenza nel percorso di RECLUTAMENTO e oltre
  • Un Gruppo di AMICI affiatati
  • Eventi interni a cadenza periodica
  • Eventi Esterni sia Nazionali che Internazionali organizzati da noi su vasta scala
  • Un Clan Collaborativo Non ci piace giocare da soli, amiamo la collaborazione multiclan

COSA RICHIEDIAMO
  • Cerchiamo persone MATURE che abbiano voglia di giocare SERIAMENTE ad ARMA
  • Serietà in missioni SIMULATIVE nelle quali giochiamo con la massima PROFESSIONALITA'
  • Persone che siano PRESENTI sia in game che fuori dal game e che CREDANO nel nostro Progetto di Clan

 

REQUISITI

  • Più di 18 anni
  • Voglia di giocare in maniera SIMULATIVA
  • Costanza negli impegni presi
  • Voglia di Divertirsi con nuovi Amici
  • Rispetto reciproco nei confronti degli altri membri
  • Una copia Originale di ARMA 3
SCARICA LA GUIDA PER LE MOD

NOTA IMPORTANTE
Per agevolarti nella compilazione della domanda copia il codice riportato nel BOX sottostante ed usalo nel forum rispondendo alle domande riportate, i membri del Clan ti risponderanno il prima possibile

 

Nome Reale:
Età:
Nick in game:
Sei nuovo di ARMA?:
Hai mai fatto parte di un Clan?:
Come ci hai conosciuto?:
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI?:
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un po' di te:

REGOLAMENTO

SECONDO REGGIMENTO INCURSORI

Regolamento Aggiornato al 2016 del nostro Clan alla luce della nuova conformazione e dei nuovi numeri.
Ogni Player Effettivo e ogni Recluta deve leggere quanto di seguito.

IL CLAN SECONDO REGGIMENTO

A. Il Clan denominato Secondo Reggimento Incursori, abbreviato in 2RGT, nasce come Gruppo mirato al Divertimento e alla Simulazione e predilige mix PVP organizzate, intervallate dal coop e pvp easy. È gestito da un Direttivo che ne fa da organo di amministrazione e decisionale in merito a tutti i campi legati alla vita del clan e alla gestione dei membri in esso inseriti. Ha un sistema di Gradi interno, ispirato alla vita militare ma puramente indicativo. I gradi assegnati ai vari player hanno lo scopo di indicare vari livelli raggiunti dai Player non sono prerogativa di comando in nessun caso ma sinonimo di responsabilità.

A.1 È assolutamente vietato l'uso di qualsiasi "cheat", comportamento scorretto o trucco sia in addestramento, che in ClanWar, che su server esterni o altri giochi. Chiunque venga sorpreso a farne uso sarà automaticamente espulso dal Clan.

Durante le serate ufficiali del Clan e le serate di Clan War le uniche mod ammesse saranno quelle del 2RGT oppure del Clan ospitante. Qualsiasi altra Mod è assolutamente vietata. I player responsabili nelle varie aree di gestione del Clan, Compagnie o Squadre possono segnalare al Direttivo comportamenti scorretti di vari player che, a discrezione del Direttivo e in base all'evento segnalato, possono essere allontanati dal Clan o Richiamati in maniera Ufficiale.

A.2 Nessun Player, ne nuovo ne vecchio, può in nessun caso sostituirsi al Direttivo, scrivere su forum interni o esterni a nome del 2RGT, parlare o comunicare a nome del Clan 2RGT in TS interno o esterno. Tale comportamento è da considerarsi scorretto e punito con l'allontanamento dal Clan. Il Direttivo può autorizzare qualche eccezione come per i player che organizzano e si intefacciano con clan Internazional.

A.3 Nel Clan 2RGT è attiva una "Cassa" che serve per pagare il Server di gioco e le varie spese del clan stesso. Ogni membro effettivo dovrà pagare la sua quota annuale con importo pari alla quota stabilità, ed uguale per tutti, indipendentemente dal mese di Passaggio come effettivo. (importo variabile in base ai costi server e al numero effettivi). Tutte le spese ed i pagamenti saranno riportati regolarmente nel relativo thread sul nostro forum per essere consultati e controllati in qualsiasi momento. Qualsiasi membro che lasci il Clan o che venga espulso non potrà richiedere la restituzione dei soldi.

RECLUTAMENTO

B. Dopo un periodo di Reclutamento di durata variabile, il Direttivo potrà promuovere la recluta a Membro Effettivo; il nuovo Membro Effettivo dovrà iniziare a contribuire alle spese del Clan.

B.1 Tutti i player che richiederanno, tramite apposita procedura descritta nella pagina Reclutamento, di essere valutati per l'inserimento nel Clan, dovranno dimostrare di volere far parte del 2RGT. Per questo motivo dovranno seguire l'iter di valutazione di tempo variabile fino a quando non saranno valutati Idonei. Si ricorda che non saranno fondamentali le doti di skill, bravura in game, che verranno poi migliorate nel tempo ma saranno valutati sopratutto la serietà, il comportamento in game e fuori dal game e la partecipazione alla vita del Clan sia in game che fuori dal game.

B.2 Alla fine della fase di Valutazione il Direttivo comunicherà al candidato l'inserimento nel Roster degli Effettivi con l'assegnazione della Tag. Il Direttivo avrà compito di assegnarli ad uno dei tre Team del 2RGT. Tuttavia il player avrà la possibilità di chiedere al Direttivo di essere spostato in un altro Team. La richiesta nei confronti del Direttivo dovrà essere "fondata".

B.3 Nessun Reclutamento finisce automaticamente in passaggio ad Effettivi. Tutti i player sono valutati costantemente da Istruttori, Direttivo e Player Effettivi. Il Direttivo si riserva, in qualsiasi momento, di allontanare il Player ed annullare quindi il Reclutamento stesso.

EVENTI ESTERNI ED INTERNI

C. Il Clan 2RGT ed il Direttivo organizzano Eventi interni ed Esterni al Clan volti alla massima simulazione offerta da Arma 3 moddato (le mod sono attentamente selezionate dallo staff tecnico del clan prima di essere approvate ed utilizzate). Ogni player effettivo viene dotato di una propria configurazione personale ingame, con equipaggiamento personalizzato per il ruolo.

C.1 Nessun Player ha precedenza su altri per la registrazione agli eventi interni o esterni. Tutti i Player Effettivi hanno stessa priorità, i posti verranno assegnati a scalare in base alle registrazioni. Chi arriverà dopo il termine delle registrazioni non potrà partecipare all'evento se non come riserva.

C.2 I player in fase di Reclutamento potranno partecipare agli eventi Esterni o Interni di rilevanza solo previa autorizzazione del Direttivo. Non potranno avere in tali eventi ruoli di rilevanza come TL, Radio Operatori o Medici se non espressamente richiesto dal Direttivo.

GESTIONE CLAN

D. Tutti gli aspetti del Clan, come noleggio server, organizzazione di tutti gli aspetti in game e fuori dal game, sono svolti da Player del Direttivo o Volontari che, in cambio di tempo personale, mettono a disposizione risorse e competenze tecniche per tutti i player del Clan, siano essi effettivi o Reclute. Nulla viene chiesto in cambio se non la massima serietà durante le simulazioni serali. Si ricorda che tutto è svolto su base volontaria e per tal motivo ogni player dovrà rispettare il lavoro di chi si impegna gratuitamente in cambio di tempo sottratto alla propria vita personale.

L'unico obbligo economico che grava sui Membri Effettivi, come scritto sopra è il pagamento di una quota annuale per il noleggio del/dei server (vedi punto A.3)

D.1 Il volontariato nelle attività del Clan, la disponibilità cioè dei vari player ad aiutare nella gestione di aspetti tecnici organizzativi del clan, non da vantaggi sugli altri player ma è sintomo di lagame nei confronti del Clan stesso e per tal motivo può essere premiato dal Direttivo con maggiori responsabilità, gradi o riconoscenze in forma di Medaglie o solo Verbali.

DIVISIONE INTERNA

E. Il Clan 2RGT, visti i numeri di Effettivi, è stato suddiviso in Tre Compagnie denominate:

  • 1^ Compagnia Comando "Spetsnaz"
  • 2^ Compagnia Operativa "Red Fish"
  • 3^ Compagnia Operativa "Lupi"

E.1 Nello specifico la 1^Comp. Spetsnaz, da ora abbreviata in Spetsnaz, è composta dai Player del Direttivo e dall'Elite del Clan, i player quindi che si sono distinti maggiormente per doti in Game e Fuori Game. Questa compagnia fornirà i Player per i compiti più sensibili nelle missioni Interne ed Esterne al Clan dove vengono richieste maggiori Skill per il massimo risultato. I player in tale compagnia possono essere spostati nelle altre compagnie a discrezione del Direttivo, questo in base a serietà in game e partecipazione alla vita del Clan.

E.2 La 2^Comp. RedFish, da ora abbreviata in RedFish, è composta dai player che si sono distinti per doti personali che quindi vengono traslati dalla 3^Comp. Fucilieri alla 2^ Compagnia e che devono costantemente ambire al passaggio nella 1^Compagnia. La RedFish viene impiegata nelle missioni Interne ed Esterne come compagnia di Punta del 2RGT per gli assalti o le difese chiave da parte di Fanteria o Meccanizzata. La seconda compagnia è gestita e guidata da Player scelti che, nonostante avessero le capacità e qualità per rientrare nella Spetsnaz, sono stati messi alla guida di tale compagnia proprio per le loro capacità. Il comando di questa compagnia e i player in essa inseriti sono sostituibili dal Direttivo in qualsiasi momento per esigenze legate al miglioramento del Clan stesso.

E.3 La 3^Comp. Lupi, da ora abbreviata come Lupi, è composta dai player recentemente aggiunti nel 2RGT come effettivi, che ancora devono quindi dimostrare le loro capacità effettive in game. Questa Compagnia deve essere considerata di passaggio, ogni player deve ambire all'eccellenza quindi al passaggio nelle due compagnia superiori. Questa compagnia viene impiegata per compiti minori sia nelle missioni interne che esterne. Al comando di questa compagnia e alla gestione del personale in essa assegnato vi sono gli Istruttori Base, questi sono direttamente in comunicazione con il Direttivo e hanno il compito di gestire i player al fine di comprenderne le loro capacità e valutarne i progressi.

E.4 le varie compagnie sono gestite da Player che ricoprono posizioni da Responsabili e Viceresponsabili. Questi Player vengono scelti dal Direttivo attingendo ai Player che si sono maggiormente Distinti per comportamento in game e fuori game e per legame al Clan 2RGT. Questi player curano tutti gli aspetti organizzativi della Compagnia e sono i diretti interlocutori ufficiali con i player in essa registrati. Possono valutare promozioni, da concordare comunque con il Direttivo, cambi di Ruolo, Suddivisione in sottosquadre e quant'altro che abbia il fine di migliorare le capacità e l'operatività delle compagnie stesse.

E.5 Ogni compagnia ha a disposizione diversi metodi di comunicazione, area forum dedicata, gruppo Whatsapp dedicato. In ogni strumento comunicativo sarà presente anche un membro del direttivo come moderatore dello stesso e organo di controllo. In nessun caso è permessa la denigrazione di nessun player o compagnia, nessun player può essere insultato o demotivato con commenti in pubblico. I player devono riportare eventuali comportamenti scorretti ai propri comandanti di compagnia che provvederanno a comunicare il tutto al Direttivo.

E.6 I Player che richiedono una licenza a tempo indeterminato saranno automaticamente traslati nella Compagnia Lupi fino a termine della licenza. Manterranno grado e ruolo e al ritorno verranno reintegrati nella propria compagnia di appartenenza. Questo al fine di avere sempre un idea chiara del personale a disposizione delle varie compagnie.

E.7 I responsabili delle compagnie devono interfacciarsi sempre con il Direttivo e non possono effettuare comunicazioni ufficiali se non espressamente Autorizzati dal Direttivo stesso.

CORSI E FORMAZIONE

F. Il Clan 2RGT mette a disposizione di tutti i Player Guide e Corsi per il miglioramento personale della propria Skill e preparazione. Le guide saranno tutte scaricabili o visionabili dall'apposita area download del sito. I corsi verranno organizzati, sempre vincolati alle disponibilità degli istruttori, a cadenza periodica e, per le reclute, saranno obbligatori per poter accedere al Clan come membri effettivi.

F.1

  • Comandi base
  • Cartografia
  • Utilizzo delle mod
  • Comunicazioni Radio
  • Formazioni
  • Uso delle armi
Per il passaggio ad effettivo, per l'accesso ai corsi specialistici o per ricoprire gradi e responsabilità superiori, tutti i player dovranno aver superato con successo, certificato dagli istruttori, i vari corsi predisposti e ottenere il benestare del Direttivo.

COMPORTAMENTO

G. I comportamenti in game e fuori game devono essere sempre mirati al massimo rispetto per tutti i player siano essi effettivi, reclute o ospiti. Non devono mai essere estremizzati discorsi politici, religiosi, calcistici o di altri che possano accendere gli animi e far scaturire discussioni animate verbalmente.

G.1 Nel server Ts il responsabile di quanto avviene sarà sempre il player con il grado più alto o chiunque sia effettivo nel clan 2RGT.

G.2 discorsi offensivi nei confronti di chiunque verranno valutati dal Direttivo e sanzionati a seconda della gravità. Qualsiasi controversia è discutibile in privato o alla presenza di un testimone imparziale.

COMUNICAZIONI E PRESENZE

H. Il 2RGT usa come strumento di comunicazione principale Whatsapp e secondario il Forum. Sono a disposizione:

  • un Gruppo principale del Clan (detto di cazzeggio),
  • un gruppo Presenze Eventi (creato giornalmente) dal quale bisogna uscire qualora non si sia presenti per l'evento in oggetto entro e non oltre le 19:00,
  • un gruppo Comunicazioni, nel quale è vietato scrivere, utilizzato per comunicazioni importanti del Direttivo
  • un gruppo Debriefing, utilizzabile solo dai partecipanti all'ultimo evento, nel quale si discute di ogni aspetto della missione appena affrontata.
  • un gruppo di Compagnia, gestito dai responsabili delle Compagnie e moderato da un membro del Direttivo, nei quali è possibile la gestione degli aspetti legati alla compagnia.
  • eventuali altri gruppi creati ad Hoc per eventi specifici.

H.1 L'inserimento nei gruppi viene effettuato dagli amministratori degli stessi ai quali, ogni player, dovrà comunicare il proprio numero di telefono.

H.2 i Player che non hanno possibilità di accesso a Whatsapp dovranno comunicarlo al direttivo e concordare un metodo alternativo per le comunicazioni veloci.


ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

Il regolamento va considerato come accettato per tutti i player effettivi o reclute del Clan 2RGT. Qualsiasi violazione al regolamento verrà disciplinata dal Direttivo che si esprimerà in merito all'accaduto. L'ignoranza di qualsiasi norma di questo regolamento è da considerarsi un aggravante.

UNISCITI A NOI

unisciti a noi ti attendono simulazioni realistiche, situazioni adrenaliniche, ruoli specifici per i vari player e tanto altro.

VAI AL FORUM PER LA RICHIESTA