Richiesta reclutamento Benno

• 2 Replies
  • 159 Views

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

*

Offline Benno

• *
  • 13
  • Hey, I'm new here !
Richiesta reclutamento Benno
« on: March 22, 2019, 10:19:20 AM »
Nome Reale : Fabrizio
Nick in game : Benno
Sei nuovo di DCS ? No, acquistai il mio primo modulo nel 2013. Da qualche mese mi ci sto dedicando molto.
Hai mai fatto parte di un gruppo volo ? : No
Come ci hai conosciuto ? : Sezione italiana del forum Eagle Dynamics
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI ? : Si
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te :
Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, ho 34 anni e sono di Milano. Da sempre appassionato di volo, civile e militare, nella vita sono un consulente informatico.  Sognavo sin da bambino di poter diventare un pilota dell' Aeronautica Militare, per ragioni personali non ci sono potuto andare nemmeno vicino. DCS è sicuramente un modo per sognare un pò e divertirmi. Quello che vorrei è di entrare a far parte di un gruppo di persone con le quali condividere questa passione, fiducioso di essere nel posto giusto!

A presto!

Benno

*

Offline OBERST

Re: Richiesta reclutamento Benno
« Reply #1 on: March 22, 2019, 10:22:27 AM »
Ciao Benno,
Benvenuto nel nostro forum, vedrai che qui ti troverai bene ;)
Per entrare nel nostro gruppo volo è richiesta partecipazione alle serate e alla vita del gruppo. In privato ti invierò i link per accedere al gruppo telegram e la password per accedere al nostro ts.

A presto,
Oberst

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

*

Offline mad

• *
  • 41
  • Hey, I'm new here !
Re: Richiesta reclutamento Benno
« Reply #2 on: March 22, 2019, 10:31:11 AM »
Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, ho 34 anni e sono di Milano. Da sempre appassionato di volo, civile e militare, nella vita sono un consulente informatico.  Sognavo sin da bambino di poter diventare un pilota dell' Aeronautica Militare, per ragioni personali non ci sono potuto andare nemmeno vicino.

Ciao, sei sicuro di non essere me? :D