Richiesta reclutamento Benno

• 2 Replies
  • 159 Views

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

*

Offline Benno

• *
  • 13
  • Hey, I'm new here !
Richiesta reclutamento Benno
« on: March 22, 2019, 10:19:20 AM »
Nome Reale : Fabrizio
Nick in game : Benno
Sei nuovo di DCS ? No, acquistai il mio primo modulo nel 2013. Da qualche mese mi ci sto dedicando molto.
Hai mai fatto parte di un gruppo volo ? : No
Come ci hai conosciuto ? : Sezione italiana del forum Eagle Dynamics
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI ? : Si
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te :
Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, ho 34 anni e sono di Milano. Da sempre appassionato di volo, civile e militare, nella vita sono un consulente informatico.  Sognavo sin da bambino di poter diventare un pilota dell' Aeronautica Militare, per ragioni personali non ci sono potuto andare nemmeno vicino. DCS è sicuramente un modo per sognare un pò e divertirmi. Quello che vorrei è di entrare a far parte di un gruppo di persone con le quali condividere questa passione, fiducioso di essere nel posto giusto!

A presto!

Benno

*

Offline OBERST

Re: Richiesta reclutamento Benno
« Reply #1 on: March 22, 2019, 10:22:27 AM »
Ciao Benno,
Benvenuto nel nostro forum, vedrai che qui ti troverai bene ;)
Per entrare nel nostro gruppo volo è richiesta partecipazione alle serate e alla vita del gruppo. In privato ti invierò i link per accedere al gruppo telegram e la password per accedere al nostro ts.

A presto,
Oberst

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

*

Offline mad

• *
  • 41
  • Hey, I'm new here !
Re: Richiesta reclutamento Benno
« Reply #2 on: March 22, 2019, 10:31:11 AM »