Presentazione flynco aspirante nuovo membro

• 2 Replies
  • 942 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline flynco

• *
  • 1
  • Hey, I'm new here !
Presentazione flynco aspirante nuovo membro
« on: March 06, 2018, 12:29:39 PM »

Nome Reale : Ivo
Nick in game : flynco
Sei nuovo di DCS ? : no lo gioco anche se non mi piace il termine ancora da Flanker 2.0, dal 1998 ho sempre volato con quello che a tutt'oggi è ancora un mito Falcon4
poi sono passato per i vari simulatori della Janes fino alla prima versione di il2 1946
eccetera eccetera (li possiedo ancora tutti nelle confezioni originali) Forse sono l'unico a possedere Falcon4 una delle mie diverse copie ancora imballato,  magari un domani potrà valere qualcosa... insomma da quando il pc è diventato di uso comune ho sempre volato con i simulatori.
Hai mai fatto parte di un gruppo volo ? : No
Come ci hai conosciuto ? : youtube
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI ? : Si ma per il momento per vari motivi se possibile vi seguo sul tubo e qui
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te : vedi sopra.

Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente per la mia intromissione sul vostro canale di telegram.
Quindi ripeto se per il momento posso frequentare il forum senza alcuna attivitá di volo vi ringrazio.

Ciao flynco a proposito,  il mio nick name deriva da un detto locale '' sei orbo flinco''   per indicare una persona che non ha una acutezza visiva come Chuck Yeager per rimanere in tema,  e questo la dice lunga... ma è un'altra storia

*

Offline OBERST

Re: Presentazione flynco aspirante nuovo membro
« Reply #1 on: March 06, 2018, 01:22:59 PM »
Ciao Ivo,
benvenuto sul forum  ;)
Tranquillo, era presente il link e' giustamente hai avuto la possibilita' di entrare, il gruppo di telegram e' solo per i piloti del 2RGT a tutti gli effetti.  :)
Quindi per il momento, da quello che ho capito, sei solo in finestra giusto?
Abbiamo anche una pagina Facebook, dove mettiamo video e foto delle serate e pubblicizziamo alcuni eventi (quando invitiamo altri gruppi volo).
https://www.facebook.com/DCSWorldItalia2RGT/

A presto

Oberst

*

Offline OBERST

Re: Presentazione flynco aspirante nuovo membro
« Reply #2 on: April 12, 2018, 08:39:33 PM »
Ciao,
ti ho mandato un PM con info.

a presto