Presentazione Smart28pd

• 1 Replies
  • 737 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline SMART28PD

• *
  • 4
  • Hey, I'm new here !
Presentazione Smart28pd
« on: February 26, 2018, 01:10:53 AM »
Nome Reale : Nicola Minchio
Città: Padova
Nick in game : SMART28PD
Sei nuovo di DCS ? : Si
Hai mai fatto parte di un gruppo volo ? : mmm...piu' che voli, nuotate  :P Nel senso che ho un clan in world of warship (fra i tanti giochi).
Come ci hai conosciuto ? : Tramite google
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI ? : Si, ma non si finisce mai di imparare.
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te : Sono appasionato di qualsiasi simulatore, che sia di volo, navi, carri, treni. Ho spremuto vari giochi fino a far impazzire il pc dai troppi dlc installati. Ho diversi clan in vari giochi online e sono a capo di un centinaio di persone dal 2006 ai tempi di Ogame. Al di fuori sono un responsabile di un bar che purtroppo lavora 7 gg su 7 e con orari balordi ma nulla di impossibile. Sono appasionato di tecnologia, metereologia ( e questo mi porta a cercare voli estremi nei simulatori con condizioni critiche, salvo poi autosuicidarmi al suolo  ;D ;D) e di informatica (la mastico abbastanza).

*

Offline OBERST

Re: Presentazione Smart28pd
« Reply #1 on: February 26, 2018, 01:33:56 AM »
Ciao e benvenuto sul forum!
Vedrai che qui ti troverai bene! Domani ti abilito per la visualizzazione della sezione dcs dove potrai scaricarti manuali e segnarti perni vari eventi della settimana.
Abbiamo un gruppo di telegram dove ci teniamo sempre in contatto e dove organizziamo gli ultimi dettagli per le missioni.
Questo di seguito è il link per entrare.

Link rimosso

Ci conosceremo meglio in ts ;)
A presto

Oberst

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Last Edit: February 28, 2018, 02:22:59 PM by OBERST »