Presentazione DartAlex

• 3 Replies
  • 1141 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline DartAlex

• *
  • 9
  • Hey, I'm new here !
Presentazione DartAlex
« on: February 19, 2018, 08:24:56 PM »
Nome Reale : Alessandro Tosi
Nick in game : DartAlex
Sei nuovo di DCS ? : Relativamente si. Ai tempi ho bazzicato LockOn ma senza nessuna pretesa, DCS l'ho scoperto da un annetto a questa parte.
Hai mai fatto parte di un gruppo volo ? : Si, con SIG di Webber
Come ci hai conosciuto ? : Sotto raccomandazione di Webber
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI ? : Credo di si, ormai un voletto a settimana fa parte della prescrizione del medico.
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un po' di te : Posso dire di coltivare una passione per la simulazione: più sono difficili e più mi diverto. Se poi a questo si aggiunge gioco di squadra, il divertimento è assicurato. In DCS sto pian piano esplorando tutti gli aspetti del combattimento aereo. Ho acquisito una buona autonomia e dimestichezza con almeno un modulo per ciascun ruolo e per questo mi piace variare tra l'utilizzo di: Ka-50, Su-27, Harrier (chiaramente in fase di studio data l'uscita recente ed ancora in beta).

*

Offline OBERST

Re: Presentazione DartAlex
« Reply #1 on: February 19, 2018, 08:45:39 PM »
Ciao e benvenuto sul forum!
Vedrai che qui ti troverai bene! Tra un po' ti abilito per la visualizzazione della sezione dcs dove potrai scaricarti manuali e segnarti perni vari eventi della settimana.
Abbiamo un gruppo di telegram dove ci teniamo sempre in contatto e dove organizziamo gli ultimi dettagli per le missioni.
Questo di seguito è il link per entrare.

A presto

Oberst

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Last Edit: February 28, 2018, 02:23:24 PM by OBERST »

*

Offline OBERST

Re: Presentazione DartAlex
« Reply #2 on: February 19, 2018, 09:21:25 PM »
Abilitato per la sezione DCS del forum

*

Offline DartAlex

• *