Presentazione Zingard

• 1 Replies
  • 611 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline Zingard

• *
  • 8
  • The only easy day was yesterday
Presentazione Zingard
« on: February 19, 2018, 02:27:24 PM »
Nome Reale : Roberto Colella
Nick in game : Zingard
Sei nuovo di DCS ? : No, Iniziai a volarci quando ancora si chiamava Lock on, ma in generale ho iniziato dai simulatori di volo per DOS... tipo F16 Fighting Falcon del 96.
Hai mai fatto parte di un gruppo volo ? : Si, Sim Italia Games
Come ci hai conosciuto ? : Tramite Webberone
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI ? : Si, penso... anche se ho sempre da imparare.  ;D
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te : Sono fin da poppante, appassionato di volo e di aviazione, il mio sogno nel cassetto era diventare pilota in effetti, ma le traversie della vita poi ti portano a fare altro, ma la passione resta... ed è una grande bella passione! Sono appassionato ad ogni genere di simulatore definibile tale (tranne Train Simulator, quello è troppo pesante anche per me!) Ho giocato "seriamente" a diversi titoli, da Silent Hunter ad Arma, di cui sono un fan esagerato. Con DCS ho padronanza dell'aria-aria, con F-15C, F5, SU-27, SU-33, MIG 29. Nei ruoli di attacco al suolo con: SU25T, A10C, KA-50 (come novellino). Mi piace coordinarmi per raggiungere lo scopo.

*

Offline OBERST

Re: Presentazione Zingard
« Reply #1 on: February 19, 2018, 02:40:37 PM »
Ciao e benvenuto Zingard,
ci siamo conosciuti ieri sera in ts  ;)

Gia' sai tutto, quindi non dico altro. Ti abilito nella sezione del forum di DCS cosi' puoi iniziare a scaricarti manuali e a postare presenze o preferenze sul modulo con cui volare.
Ti invio il link per entrare nel gruppo di Telegram, li ci teniamo in contatto per parlare di DCS e di altro, oltre ovviamente a coordinarci per le serate.

link per accedere a telegram:
https://t.me/joinchat/AhcIrw1Q7GUPG0qF0g1pgA

A presto

Oberst