RECLUTAMENTO

• 1 Replies
  • 73 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline Rinaldo_BSM

• *
  • 1
  • Hey, I'm new here !
RECLUTAMENTO
« on: March 16, 2020, 06:36:45 PM »
Nome Reale: Rinaldo
Nick in game: Rinaldo_BSM
Sei nuovo di ARMA?: no
Hai mai fatto parte di un Clan?: si
Come ci hai conosciuto?: ho cercato clan arma3 sul web
A che ruolo ambisci all'interno del team?: quello che mi merito, forse team leader...
Dichiari di rispondere per tempo ai topic delle serate per confermare la tua Presenza/Assenza: certamente
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un po' di te: mi piacciono le cose fatte bene, ascolto, sono molto paziente, cerco di valorizzare le cose a cui credo, sono un Veterano del mitico Battaglione San Marco, ne sono orgoglioso e altrettanto, di aver fatto parte della prima missione in guerra Italiana Libano 82/84, purtroppo con un nostro Fra' morto in attentato...:( comunque ho voglia di divertirmi assieme a Voi e cercare di crescere e nel mio piccolo contribuire alla crescita del Vostro Gruppo, Grazie.  Rinaldo...

*

Offline OBERST

Re: RECLUTAMENTO
« Reply #1 on: March 17, 2020, 09:20:55 AM »

Benvenuto,

Questo è il link della guida dove sono specificate le procedure per poter scaricare ed installare le mod necessarie per iniziare a giocare con noi.

I tuoi istruttori saranno i seguenti:

Corso Base  (Necessario per partecipare alle serate) --> Sirius, Pleace;
Orientamento e triangolazione --> Pleace;
Lanciatori ed esplosivi --> Smilzo;
Addestramento CQB --> Sirius

Potrai concordare con loro giorni ed orari dei vari addestramenti.

Qui ci sono delle regole ben precise e se saranno seguite vedrai che il nostro rapporto sarà duraturo.

Puoi chiedere ai membri del Direttivo OBERST & CHOYAYA o allo Staff se non hai capito qualcosa del regolamento.

Abbiamo anche un gruppo di Telegram dove ci teniamo quotidianamente in contatto; Puoi iniziare ad entrare nel gruppo delle reclute cliccando su questo link e specificando il tuo nickname al momento della tua entrata.

Per eventuali problemi o delucidazioni fai un salto sul nostro server di teamspeak tramite i seguenti dati:

IP : 62.210.172.42
Password: black

A presto !

The following users thanked this post: Rinaldo_BSM