Reclutamneto Limo359

• 1 Replies
  • 132 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline Limo359

• *
  • 1
  • Hey, I'm new here !
Reclutamneto Limo359
« on: March 10, 2020, 07:51:50 PM »
Nome reale: erik
Nick in game:Megaport
Sei nuovo di ARMA?:no
Hai mai fatto parte di un Clan?: si esattamente 3 diversi clan: BS,4TH SOG, Brigata san marco
Come ci hai conosciuto?: sito internet
A che ruolo ambisci all'interno del team?: capocarro, soldato anticarro
Dichiari di rispondere per tempo ai topic delle serate per confermare la tua Presenza/Assenza: si
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un po' di te: Mi chiamo erik ho 19 anni gioco ad arma 3 da dicembre 2018 ma dopo un paio di mesi ho deciso di unirmi ad un clan.
Sono entrato in questi clan per diventare qualcuno in arma ma dopo un paio di settimane ho capito che si facevano sempre le stesse cose con solamente un esercito. 

*

Offline OBERST

Re: Reclutamneto Limo359
« Reply #1 on: March 11, 2020, 03:07:14 PM »

Benvenuto,

Questo è il link della guida dove sono specificate le procedure per poter scaricare ed installare le mod necessarie per iniziare a giocare con noi.

I tuoi istruttori saranno i seguenti:

Corso Base  (Necessario per partecipare alle serate) --> Sirius, Pleace;
Orientamento e triangolazione --> Pleace;
Lanciatori ed esplosivi --> Smilzo;
Addestramento CQB --> Sirius

Potrai concordare con loro giorni ed orari dei vari addestramenti.

Qui ci sono delle regole ben precise e se saranno seguite vedrai che il nostro rapporto sarà duraturo.

Puoi chiedere ai membri del Direttivo OBERST & CHOYAYA o allo Staff se non hai capito qualcosa del regolamento.

Abbiamo anche un gruppo di Telegram dove ci teniamo quotidianamente in contatto; Puoi iniziare ad entrare nel gruppo delle reclute cliccando su questo link e specificando il tuo nickname al momento della tua entrata.

Per eventuali problemi o delucidazioni fai un salto sul nostro server di teamspeak tramite i seguenti dati:

IP : 62.210.172.42
Password: black

A presto !