Reclutamento L0rdgam3

• 2 Replies
  • 90 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline L0rdgam3

• *
  • 9
  • Hey, I'm new here !
Reclutamento L0rdgam3
« on: December 02, 2019, 11:03:07 PM »
Nome Reale: Nicolò Trovato
Nick in game: L0rdgam3
Sei nuovo di ARMA?: No
Hai mai fatto parte di un Clan?: Si "ExA,-EVI-,TF45"
Come ci hai conosciuto?: Attraverso un amico
A che ruolo ambisci all'interno del team?:  Medico oppure Supporto con LMG
Dichiari di rispondere per tempo ai topic delle serate per confermare la tua Presenza/Assenza: Si
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un po' di te: Ciao a tutti sono un ragazzo del 01 di Torino...Sono un ragazzo molto altruista e molte volte un po testardo su alcuni fatti! Mi piace molto la chimica, per l'appunto sono al 5 anni di chimica materiale!
La passione per i videogiochi mi nacque all'età di 12 anni giocando alla psp, arrivate il primo pc incominciai ad appassionarmi ai militari e alla loro vita...per questo arrivai al momento di comprare uno dei giochi migliori di simulazione di guerra, mi appassionai molto a tutto ciò. Mi piace molto l'ordine e la serietà quando serve ma allo stesso tempo il divertimento, sempre nei momenti più dedicati, mi piacerebbe molto separare il mio tempo tra studio al pomeriggio e alla sera divertirmi con un gruppo di persone su questo gioco

*

Offline OBERST

Re: Reclutamento L0rdgam3
« Reply #1 on: December 03, 2019, 07:25:49 AM »

Benvenuto,

Questo è il link della guida dove sono specificate le procedure per poter scaricare ed installare le mod necessarie per iniziare a giocare con noi.

I tuoi istruttori saranno i seguenti:

Corso Base  (Necessario per partecipare alle serate) --> Sirius, Pleace;
Orientamento e triangolazione --> Pleace;
Lanciatori ed esplosivi --> Smilzo;
Addestramento CQB --> Sirius

Potrai concordare con loro giorni ed orari dei vari addestramenti.

Qui ci sono delle regole ben precise e se saranno seguite vedrai che il nostro rapporto sarà duraturo.

Puoi chiedere ai membri del Direttivo OBERST & CHOYAYA o allo Staff se non hai capito qualcosa del regolamento.

Abbiamo anche un gruppo di Telegram dove ci teniamo quotidianamente in contatto; Puoi iniziare ad entrare nel gruppo delle reclute cliccando su questo link e specificando il tuo nickname al momento della tua entrata.

Per eventuali problemi o delucidazioni fai un salto sul nostro server di teamspeak tramite i seguenti dati:

IP : 62.210.172.42
Password: black

A presto !

*

Offline Sirius

• 149
Re: Reclutamento L0rdgam3
« Reply #2 on: December 10, 2019, 10:27:37 PM »
https://t.me/joinchat/AhcIr0LzcPpP882FqNXcwQ

dovrebbe essere il link per entrare nel canale reclute ;) a presto