reclutamento

• 4 Replies
  • 274 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline Primo_Centurione

• *
  • 1
  • Hey, I'm new here !
reclutamento
« on: September 19, 2019, 10:22:40 PM »
Nome Reale: Eros
Nick in game: Primo_Centurione (abbreviato in "Centurione"
Sei nuovo di ARMA?: si
Hai mai fatto parte di un Clan?: no
Come ci hai conosciuto?: Tramite altri membri già presenti che mi hanno invitato a entrare
A che ruolo ambisci all'interno del team?: Supporto con LMG
Dichiari di rispondere per tempo ai topic delle serate per confermare la tua Presenza/Assenza: Si
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un po' di te: Sono un ragazzo inizialmente timido ma che dopo un pochino si adatta facilemnte, cerco di essere un buon amico per tutti, faccio softair (insieme a Giuseppe e Vergil) e sono un ragazzo resposabile che tiene sia alla propria figura che alle proprie resposabilità, sono nuovo nel mondo del pc quindi devo ancora adattarmi per bene alla tastiera, mi capita di confondermi ogni tanto con i comandi di gioco ma ora è più raro, spero di fare molte conoscenze e di divertirmi, sono passato su pc appunto per fare nuove amicizie visto che negli ultimi anni ho giocato solo su console.

*

Offline VeRGiL

Re: reclutamento
« Reply #1 on: September 19, 2019, 10:26:59 PM »
CIALVE eros! E un altro bw si fa avanti xD

*

Offline OBERST

« Reply #2 on: September 21, 2019, 05:37:45 PM »

Benvenuto,

Questo è il link della guida dove sono specificate le procedure per poter scaricare ed installare le mod necessarie per iniziare a giocare con noi.

I tuoi istruttori saranno i seguenti:

Corso Base  (Necessario per partecipare alle serate) --> Cobra, Sirius, Pleace;
Orientamento e triangolazione --> Pleace;
Lanciatori ed esplosivi --> Smilzo;
Addestramento CQB --> Sirius

Potrai concordare con loro giorni ed orari dei vari addestramenti.

Qui ci sono delle regole ben precise e se saranno seguite vedrai che il nostro rapporto sarà duraturo.

Puoi chiedere ai membri del Direttivo OBERST & CHOYAYA o allo Staff se non hai capito qualcosa del regolamento.

Abbiamo anche un gruppo di Telegram dove ci teniamo quotidianamente in contatto; Puoi iniziare ad entrare nel gruppo delle reclute cliccando su questo link e specificando il tuo nickname al momento della tua entrata.

Per eventuali problemi o delucidazioni fai un salto sul nostro server di teamspeak tramite i seguenti dati:

IP : 62.210.172.42
Password: black

A presto !

*

Offline VeRGiL

« Reply #3 on: September 26, 2019, 09:26:29 PM »
obe eros mi segnala che non riesce ad entrare nel gruppo reclute. Non ha modo di usare il pc in sti giorni per cui te lo segnalo io

*

Offline OBERST

« Reply #4 on: September 28, 2019, 06:25:57 AM »
obe eros mi segnala che non riesce ad entrare nel gruppo reclute. Non ha modo di usare il pc in sti giorni per cui te lo segnalo io

con telegram? strano il link è quello.. magari quando entra in ts cerchiamo di risolvere