Reclutamento Refiston049

• 3 Replies
  • 193 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline Refiston

• *
  • 10
Reclutamento Refiston049
« on: August 03, 2019, 04:27:27 PM »
Nome Reale: Leonardo
Nick in game: Refiston049
Sei nuovo di ARMA?: no
Hai mai fatto parte di un Clan?: si, EVI e Exa
Come ci hai conosciuto?: tramite un amico (RedHotIta)
A che ruolo ambisci all'interno del team?: principalmente nessuno in particolare, me la cavo con il medico e vorrei imparare ad usare droni per ricognizione o supporto
Dichiari di rispondere per tempo ai topic delle serate per confermare la tua Presenza/Assenza: si
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te: salve, mi chiamo Leonardo, in arte Refiston o 049, sono un giocatore di ruolo "accanito" mi piace molto impersonificare vari personaggi, quindi anche su arma ho sempre cercato un modo per simulare il tutto al meglio, tra le altre cose faccio anche gioco di ruolo dal vivo (come battle for vilegis o rust and dust) e sono un frequentatore accanito di bar, sono un tipo molto calmo, capisco le gerarchie e non provo a disdire un superiore se non sono sicuro all 100% che sta dicendo una cosa sbagliata, ho fatto parte di altri clan, come avete gia letto, per gli evi ho avuto un lungo periodo e mi e' piaciuto molto, ma non erano molto sociali con me al di fuori del gioco, forse era anche un problema mio ma comunque spero che qui sia diverso, per quanto riguarda gli exa ne ho fatto parte per poco tempo, non abbastanza per parlarne molto, comunque so che qui e' un bel ambiente e spero di trovarmici bene e di imparare molto

*

Offline Sirius

• 146
Re: Reclutamento Refiston049
« Reply #1 on: August 03, 2019, 04:40:54 PM »

Benvenuto Refiston,

Questo è il link della guida dove sono specificate le procedure per poter scaricare ed installare le mod necessarie per iniziare a giocare con noi.

I tuoi istruttori saranno i seguenti:

Corso Base  (Necessario per partecipare alle serate) --> Sirius, Pleace;
Orientamento e triangolazione --> Pleace;
Addestramento CQB --> Sirius

Potrai concordare con loro giorni ed orari dei vari addestramenti.

Qui ci sono delle regole ben precise e se saranno seguite vedrai che il nostro rapporto sarà duraturo.

Puoi chiedere ai membri del Direttivo OBERST & CHOYAYA o allo Staff se non hai capito qualcosa del regolamento.

Abbiamo anche un gruppo di Telegram dove ci teniamo quotidianamente in contatto; Puoi iniziare ad entrare nel gruppo delle reclute cliccando su questo link e specificando il tuo nickname al momento della tua entrata.

Per eventuali problemi o delucidazioni fai un salto sul nostro server di teamspeak tramite i seguenti dati:

IP : 195.154.251.175
Password: black

A presto !

*

Offline Refiston

• *
  • 10
« Reply #2 on: August 03, 2019, 08:11:37 PM »
non mi fa collegare ne al telegram ne al ts, per il primo di da invito non valido per il secondo non esiste neanche

*

Offline OBERST

« Reply #3 on: August 04, 2019, 07:26:54 AM »
non mi fa collegare ne al telegram ne al ts, per il primo di da invito non valido per il secondo non esiste neanche

Ciao e benvenuto,
l' indirizzo del TS è: 62.210.172.42 per la password e l' invito al gruppo, ti verrà inviato tramite messaggio privato