Richiesta reclutamento Ciko28

• 1 Replies
  • 69 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline Ciko28

• *
  • 2
  • Hey, I'm new here !
Richiesta reclutamento Ciko28
« on: July 20, 2019, 01:12:54 PM »
Nome Reale : Luigi
Nick in game : Ciko28
Sei nuovo di DCS ? : si
Hai mai fatto parte di un gruppo volo ? : no
Come ci hai conosciuto ? :Fbk
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI ? : si
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te : Bungiorno a tutti! Mi chiamo Luigi, sono di Foggia e la passione per il volo è presente in me da quando ero bambino, la vena Nerd invece l'ho coltivata negli anni e il connubio delle  due cose mi ha portato al volo virtuale!
Il lavoro purtroppo mi porta via molto tempo, ma farò il possibile per essere presente e divertirmi con voi!

*

Offline OBERST

Re: Richiesta reclutamento Ciko28
« Reply #1 on: July 20, 2019, 01:17:54 PM »
Ciao e benvenuto sul forum.
Come scritto sulla nostra pagina di Facebook, come requisito è obbligatorio saper accendere il proprio modulo scelto e saper decollare ed atterrare senza problemi. Il resto, ti aiuteremo a capire come funziona.
Richiediamo presenza (almeno 2 volte a settimana) e partecipazione alla vita del gruppo volo, abbiamo un gruppo di Telegram dove ci teniamo in contatto e dove parliamo un po' di tutto.
La password per accedere al nostro TS, ti verrà comunicata presto in un messaggio privato come per il link per accedere nel nostro gruppo di Telegram.

Ciao,
Oberst