RICHIESTA reclutamento Cumulus

• 3 Replies
  • 85 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline Cumulus

• *
  • 3
  • check your six
RICHIESTA reclutamento Cumulus
« on: June 13, 2019, 09:46:59 AM »
Nome Reale : Pietro
Nick in game :Cumulus
Sei nuovo di DCS ? : No
Hai mai fatto parte di un gruppo volo ? : Si
Come ci hai conosciuto ? : Ho sentito parlare di voi in un altro gruppo volo
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI ? : SI
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te :

Buongiorno mi chiamo Pietro ho 57 anni come scritto sopra,  nella vita reale faccio l'informatico ahimè, pilota real PPL (1993) e GL (1978) gioco a DCS da circa 4 anni in un altro gruppo volo con il quale però non mi trovo più bene come modo di gestione del gruppo.

Ho un addestramento operativo su Su25T e quasi completato l'addestramento su Uh-1H.
Dispongo di altri moduli oltre Flaming Cliff quali Mi8, AV8 e Uh-1h come citato sopra.
Dispongo degli scenari Nevada e Golfo persico.

Come hardware ho 4 monitor, (3 grandi e uno da 10 pollici per il visore ottico del su25T) track/ie e js Saitek X55 piu una pulsantiera aggiuntiva autocostruita.
Il mio scopo primario è divertirmi ma con il giusto grado di realismo e avere opportunità di crescita addestrativa.

Ciao e grazie
Meglio essere per terra e sognare di essere per aria che essere per aria e sognare di essere per terra

*

Offline OBERST

Re: RICHIESTA reclutamento Cumulus
« Reply #1 on: June 13, 2019, 10:34:01 AM »
Ciao e benvenuto.
Ti mando un messaggio privato per entrare nel nostro gruppo di telegram.

A presto,
Oberst

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

*

Offline Cumulus

• *
  • 3
  • check your six
« Reply #2 on: July 06, 2019, 01:25:01 PM »
come  ho scritto nel gruppo telegram ho ufficialmente dato le dimissoini dal preecdente gruppo volo, adesso some si procede?

CiAO
Meglio essere per terra e sognare di essere per aria che essere per aria e sognare di essere per terra

*

Offline OBERST

« Reply #3 on: July 06, 2019, 01:59:23 PM »
come  ho scritto nel gruppo telegram ho ufficialmente dato le dimissoini dal preecdente gruppo volo, adesso some si procede?

CiAO
Ciao,
ora inizia il percorso di addestramento, ci aggiorniamo nel gruppo telegram?

A presto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk