DCS Reclutamento Diavo

• 3 Replies
  • 229 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline Diavo

• *
  • 6
  • Alooo aloooo?!
DCS Reclutamento Diavo
« on: March 08, 2019, 09:36:51 PM »
Nome Reale : Filippo
Nick in game : Diavo
Sei nuovo di DCS ? : No, ormai saranno dieci anni dal primo modulo… adesso mi mancano solo Spitfire, P 51 ed Hawk
Hai mai fatto parte di un gruppo volo ? : No 
Come ci hai conosciuto ? : Ho notato la Tag sui server Blue Flag oltre ad alcuni video di dogfight, pur non amando il genere (WWII) erano ben fatti
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI ? :
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te : Salve, sono Filippo, 43 anni, ho tre grosse passioni: simulazioni pc, moto e dalla terza mi sono appena separato, così ho spazio per le prime due .) 
Gioco a Dcs da quando era disponibile solo Black Shark, vorrei provare a volare con un gruppo online ed imparare a combattere in bvr o wvr come wingman e non come succede attualmente da .. cane sciolto.
Ho una marcata preferenza per i veivoli di 2a e 3a generazione ( stravedo per il mig 21 ), seguiti da tutto il resto, tranne che per i veivoli della WWII con i quali non è scattato l 'amore.

A presto.

Filippo

*

Offline OBERST

Re: DCS Reclutamento Diavo
« Reply #1 on: March 09, 2019, 05:37:20 AM »
Ciao Filippo,
quando qualcuno usa la parola chiave mig21, tutto il resto non conta :)! Benvenuto!
Tramite messaggio privato ti invio i link per accedere al nostro ts e gruppi di comunicazione (telegram e discord).

A presto.

Oberst

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

*

Offline OBERST

« Reply #2 on: March 09, 2019, 05:43:01 AM »
Ti ho mandato un messaggio privato.

Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

*

Offline OBERST

« Reply #3 on: March 13, 2019, 07:14:31 AM »
Come comunicato ieri in TS, puoi considerarti a tutti gli effetti un pilota del 2RGT.  ;)

Ciao e benvenuto nel gruppo volo.

OBERST