Reclutamento Nik

• 2 Replies
  • 270 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline Nik

• *
  • 1
  • Hey, I'm new here !
Reclutamento Nik
« on: January 29, 2019, 07:55:23 PM »
RECLUTAMENTO: Nik

Nome Reale: Niccolò Steffanini

Nick in game: limandropo

Sei nuovo di DCS? no

Hai mai fatto parte di un Clan?: no

Come ci hai conosciuto?: tramite Facebook e dcs

A che ruolo ambisci all'interno del team?: Pilota d'aerei (soprattutto della seconda guerra mondiale) 

Dichiari di rispondere per tempo ai topic delle serate per confermare la tua Presenza/Assenza: si

Presentati ai membri del Clan, raccontaci un po' di te:
Ciao a tutti. Volo su DCS da poco più di un anno, e quindi sono un vero novellino sugli aerei da guerra. Ho sempre volato su aerei civili (per ultimo p3dv4) a corto/medio raggio dove posso vantare un certa esperienza; il mio primo simulatore civile è stato airbus a320 su Amiga, oltre a molti militari (che però li usavo sognando gli aerei civili). Ho trovato dcs perché volevo un simulatore di aerei della seconda guerra mondiale e così ho iniziato in parallelo con Il-2 cliffs of dover e battle of stalingrad sul quale però non mi trovo… mi sono forse abituato troppo a dcs, non so.
Come "attrezzatura" uso l'hotas warthog, pedaliera Logitech, trackir e cuffie gaming (attualmente solo come supporto al trackir). Su dcs ho tutto gli aerei della WWII e di moderni f5, f18 e a10. Scenari: Normandy (ovviamente) e Golfo persico.
« Last Edit: January 29, 2019, 08:03:25 PM by Nik »

*

Offline FoxTheVolpe

• 670
Re: Reclutamento Nik
« Reply #1 on: January 29, 2019, 08:17:21 PM »
Ciao, benvenuto ci sentiamo sul ts3

195.154.251.175
pass:
« Last Edit: January 29, 2019, 10:38:22 PM by OBERST »

*

Offline OBERST