Richiesta reclutamento Kuscino

• 4 Replies
  • 303 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline Kuscino

• *
  • 3
  • Hey, I'm new here !
Richiesta reclutamento Kuscino
« on: January 11, 2019, 09:44:46 PM »
Nome Reale : Francesco
Nick in game : Kuscino
Sei nuovo di DCS ? :Sì totalmente ma sto studiando....
Hai mai fatto parte di un gruppo volo ? : No
Come ci hai conosciuto ? :Youtube e poi questo sito.
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI ? : Sì.
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te : Ciao ho iniziato da pochissimo ad usare DCS, ne apprezzo i risvolti estremamente simulativi e come tutto ciò ha a che fare con la simulazione tecnica di veicoli/velivoli mi sono trovato a voler imparare il più possibile e, quando sarò pronto, anche a voler prendere parte a delle simulazioni di missioni/campagne. Sono anche un accanito simracer (iRacing, rFactor, Assetto Corsa) ma la complessità del volo mi attira decisamente di più. Quello che mi ha spinto a richiedere di entrare a far parte del vostro gruppo è l'approccio alla simulazione che mi è parso di intuire dai video, ovvero estremamente tecnico e serio ma con un modo di fare da gruppo di amici che rende il tutto decisamente piacevole.

*

Offline OBERST

Re: Richiesta reclutamento Kuscino
« Reply #1 on: January 11, 2019, 09:55:43 PM »
Ciao Kuscino,
che moduli hai? Noi richiediamo come base per iniziare l'addestramento, il saper accendere il modulo, decollo e atterraggio.

*

Offline Kuscino

• *
  • 3
  • Hey, I'm new here !
« Reply #2 on: January 11, 2019, 10:03:00 PM »
Allora mappa e aerei di default + Flaming Cliffs 3.
Sul decollo non ho problemi, navigo tra i waypoint più o meno tranquillamente, ho fatto un pò di training con missioni di attacco al suolo, sugli atterraggi ci sto lavorando, in particolar modo ho difficoltà con il TF-51.   

*

Offline OBERST

« Reply #3 on: January 11, 2019, 10:07:07 PM »
OK, ti invito nel nostro TS lunedì sera per parlare un po', così ti spiego come funziona il gruppo volo.
A presto

*

Offline Kuscino

• *
  • 3
  • Hey, I'm new here !
« Reply #4 on: January 11, 2019, 10:12:11 PM »
Perfetto, grazie!

A lunedì.