Richiesta arruolamento Super64des

• 1 Replies
  • 444 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline super64des

• *
  • 1
  • Hey, I'm new here !
Richiesta arruolamento Super64des
« on: October 16, 2018, 05:29:52 PM »
Nome Reale :Gabriele
Nick in game :super64
Sei nuovo di DCS ? :praticamente si
Hai mai fatto parte di un gruppo volo ? :no
Come ci hai conosciuto ? :cercando gruppi di volo su internet
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI ? :si
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te :
Ciao a tutti,sono Gabriele. Appassionato da quando avevo 15 anni di velivoli militari ho sempre desiderato impararare a impiegare un simulatore. Ho DCS da un  po di tempo ma non sono ancora pratico,sopratutto a causa dello scarso tempo. Dispongo dei moduli FC3,Mirage2000C e F/A18C e delle mappe Nevada e Persian Gulf(oltre che a Caucaso di default suFC3);spero di poter far parte del vostro gruppo al quale,purtroppo,non posso garantire una presenza costante,come ho già anticipato ad alcuni di voi sopratutto a causa della tipologia del mio lavoro.Conto sul vostro aiuto per poter imparare; come velivolo di riferimento vorrei utilizzare l'F18,di cui mi piace l'ottima interfaccia uomo macchina.Aspetto poi con ansia che esca l'F14....

*

Offline OBERST

Re: Richiesta arruolamento Super64des
« Reply #1 on: October 16, 2018, 06:52:28 PM »
Ciao e benvenuto sul forum ;)

Per qua to riguarda il tempo a cui dedicherai dcs, non devi preoccuparti, anche perché prima viene la famiglia ed il lavoro, l'importante che ti rendi partecipe nei vari gruppi che a breve ti dirò.
Per la presenza, se riesci a partecipare almeno ad una volta a settimana non ci sono problemi.
Solitamente il martedì lo dedichiamo ad addestramenti o a missioni interne.

Tramite messaggio privato ti invio gli inviti per entrare nel gruppo di telegram e di discord.

A presto

Oberst

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk