Presentazione e richiesta arruolamento Falcoblu

• 5 Replies
  • 722 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline Falcoblu

• **
  • 57
Presentazione e richiesta arruolamento Falcoblu
« on: September 15, 2018, 08:53:27 AM »
Nome Reale : Marco
Nick in game : Falcoblu
Sei nuovo di DCS ? : no
Hai mai fatto parte di un Clan ? : Si
Come ci hai conosciuto ? : Già effettivo del 2RGT
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI ? : Si
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te :

Ciao a tutti , sono Falcoblu , pilota virtuale di lunga data , inizialmente con Falcon 4 nel 1999 per poi spostarmi nel 2003 con la prima versione di IL-2 Sturmovik con cui ho volato diversi anni per poi dedicarmi agli elicotteri con il Kamov Ka-50, ho fatto parte di alcuni gruppi di volo virtuale come membro effettivo e per circa tre anni sono stato il fondatore/amministratore del sito/forum di un Gruppo di volo virtuale dedicato agli elicotteri poi messo in posizione quadro, sono interessato e volo con gli aeroplani WWII e naturalmente con gli elicotteri, specificatamente con lo Huey.

Ho fatto già parte del 2RGT verso la fine dello scorso anno poi per motivi lavorativi ho dovuto mio malgrado lasciare il gruppo, ora che la mia situazione si è stabilizzata e di conseguenza il desiderio mai sopito di proseguire la mia avventura in questo gruppo, con tra l'altro il valore aggiunto dell'adozione da parte di quest'ultimo del settore elicotteristico.

Ho quindi deciso di rimettermi in gioco in quel gruppo di volo amichevole, dinamico e con voglia di fare e di crescere che già avevo trovato ai tempi della mia prima iscrizione e che ho visto essersi evoluto in maniera decisamente significativa.

A presto

:)

*

Offline OBERST

Re: Presentazione e richiesta arruolamento Falcoblu
« Reply #1 on: September 15, 2018, 09:06:07 AM »
Ciao Falco, ben trovato :)

Come ti avevo accennato, con gli aerei della ww2 per il momento sono stati messi dentro l'hangar in attesa di sviluppi... Mentre abbiamo incrementato il reparto volo con elicotteri e aerei di ultima e di "media" generazione :)

Vedrai che con l'elicottero diventerai una pedina importantissima ;)

A presto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

*

Offline Falcoblu

• **
  • 57
« Reply #2 on: September 15, 2018, 10:38:15 AM »
Ciao Oberst,

Si ho visto che il settore WWII è stato messo in posizione quadro come ho notato l'introduzione del settore elicotteristico che peraltro nel contesto bellico moderno ha, come dici giustamente, la sua importanza vedi Vietnam ma non solo.

Come altri moduli attinenti all'attuale connotazione del gruppo sarei interessato anche all'Harrier tanto che come sai è già da tempo nel mio hangar e in futuro non mi dispiacerebbe approfondire il discorso, ad ogni modo meglio partire per gradi incominciando dall'ala rotante che già richiede il suo impegno ;)

Una domanda intanto per adeguarmi, come versione di DCS il gruppo usa la Stabile o la OpenBeta?

A presto

:)

p.s. una curiosità usate ancora Telegram o è stato dismesso in favore di qualcos'altro?
« Last Edit: September 15, 2018, 10:50:44 AM by Falcoblu »

*

Offline OBERST

« Reply #3 on: September 15, 2018, 10:57:26 AM »
Ti rispondo al volo che sono fuori casa, perbl'harrier nessun problema, anzi molti di noi hanno il modulo e possono aiutarti a capirlo o puoi organizzare con loro sessioni addestrati e ;)

Utilizziamo la open beta

Orani passo il link per telegramma

A presto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
« Last Edit: September 15, 2018, 11:25:11 AM by OBERST »

*

Offline Falcoblu

• **
  • 57
« Reply #4 on: September 15, 2018, 11:00:35 AM »
Perfetto grazie mille per i chiarimenti  ;)

*

Offline FoxTheVolpe

• 670
« Reply #5 on: September 18, 2018, 11:02:03 AM »
quando vieni con l'elicottero, sarò felice di farti da spalla con il gazelle e coprirti