Richiesta di reclutamento Madeiner

• 2 Replies
  • 595 Views

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

*

Offline mad

• **
  • 55
  • Hey, I'm new here !
Richiesta di reclutamento Madeiner
« on: July 08, 2018, 04:04:14 PM »
Nome Reale : Mario
Nick in game : Mad
Sei nuovo di DCS ? : gioco da un paio di mesi, con circa 150 ore all'attivo
Hai mai fatto parte di un gruppo volo ? : no
Come ci hai conosciuto ? : un video sul canale discord di DDCS
Pensi di avere i requisiti riportati nel nostro articolo sui RECLUTAMENTI ? : si
Presentati ai membri del Clan, raccontaci un pò di te :
Sono un appassionato di volo simulato (sopratutto militare) da sempre, ma solo recentemente ho ripreso a volare seriamente con DCS (in precedenza usavo flight simulator o altri sim minori). Complice un esperienza recente di volo reale ho deciso di provare a volare in gruppo. Ho scelto un gruppo italiano perchè, pur avendo un ottima padronanza dell'inglese, faccio molta fatica a capire la conversazione via radio in inglese.
Sono abbastanza nuovo di DCS, faccio non poca fatica a capire come muovermi e come trovare bersagli, ma conosco abbastanza bene le basi del volo, i termini, compiti, etc.
Gioco principalamente pvp su dynamic dcs, in funzione CAP, anche se mi piacerebbe fare un po di esperienza con qualche missione Pve o training per CAS, pur non avendo aerei veramente adatti al momento.
Al momento posseggo i moduli F15, F18, SU-27, Mirage 2k, Gazelle, e conosco sufficientemente bene l'F15 e il Mirage.
Non sono un fan dei velivoli più vecchi, mi piace la simulazione moderna.
Gioco non molto spesso, ma sempre in settimana, dato che il weekend non ho quasi mai possibilità di giocare.
« Last Edit: September 11, 2018, 12:25:56 PM by madeiner »

*

Offline FoxTheVolpe

• 670
Re: Richiesta di reclutamento Madeiner
« Reply #1 on: July 08, 2018, 04:08:35 PM »
Ciao Mario Benvenuto, ti aspettiamo in TS3 !

*

Offline OBERST

Re: Richiesta di reclutamento Madeiner
« Reply #2 on: July 08, 2018, 04:09:25 PM »
Benvenuto nel gruppo volo ;) nel gruppo di telegram ti guideremo meglio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk